COMMERCIO PORTUALE CINESE BLOCCATO: MAERSK AVVERTE

Sarà un Piano o sarà il Karma?
E’ un Piano studiato per far collassare l’economia mondiale o le nazioni occidentali non vogliono avere più a che fare con la Cina?

Maersk sta avvisando il mondo. E’ un gruppo danese, che ha attività in diversi settori: principalmente trasporto marittimo, energia e cantieristico navale. È il più grande armatore di navi mercantili nel mondo dal 1904.

“Maersk avverte che la congestione del porto della Cina meridionale è “un’interruzione più significativa” della chiusura del canale di Suez.

Ora la più grande linea di container del mondo, Maersk, definisce la congestione del porto allo Yantian International Container Terminal, un porto di acque profonde a Shenzhen, Guangdong, nel sud della Cina, un’interruzione molto più significativa delle sue operazioni rispetto alla chiusura del Canale di Suez a marzo.

Ditlev Blicher, amministratore delegato di Maersk Asia Pacific, è stato citato da Seatrade Maritime , che ha affermato che il porto di Yantian sta operando con una capacità del 40% e “Ci aspettiamo che ciò continui per il prossimo mese con ritardi significativi per le navi in grado di attraccare.””

Sarà un’estate di novità.

STAY TUNED

Precedente STATEMENT DI TRUMP: SEGUI SEAN HANNITY Successivo JOE BIDEN STIPULA UN ACCORDO CON MERCK PER IL MOLNUPIRAVIR - ANTIVIRALE ANTICOVID

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.